Logo Arte In Transito

Tra le opere pervenute da tutta Italia, la giuria ha selezionato gli artisti che parteciperanno alla fase finale di Pubblicinvasioni:

Daniela Attanasio
Claudio Beorchia
Mauro Bubbico-Michele Santarsiere-Giancarlo Riviezzi
Bruno Di Lecce
Peppe Esposito
Donato Faruolo
Roberta Filippelli
Werther Germondari
Silvio Giordano
Angela Lioi
Concetta Modica
Arcangelo Moles
Fabio Nicotera
Antonio Positino
Angelo Pretolani
Roberto Ranaldi
Nicola Renzi
Angelo Riviello

Gli artisti selezionati esporranno i propri lavori negli spazi di pubblica affissione di via Bertazzoni a Potenza dal 4 al 13 settembre 2009.

Tra le 18 opere finaliste la giuria individuerà l'opera che vincerà lo spazio pubblicitario di una pagina sulla nota rivista di arte contemporanea Exibart on paper, e verrà presentata nella mostra collettiva in uno spazio pubblicitario di dimensioni 6x3 mt.

Il vincitore unico sarà reso pubblico insieme al programma della serata inaugurale nei primi giorni di settembre sui siti www.amnesiacarts.com e www.arteintransito.it

Amnesiac Arts ringrazia calorosamente tutti gli artisti che hanno partecipato alle selezioni di Pubblicinvasioni. Data l'alta qualità dei lavori in gara, Amnesiac Arts sta pensando a prossime iniziative culturali che coinvolgeranno anche artisti che non sono rientrati nella fase finale di questo concorso.


Ministero per i Beni e le Attività Culturali Regione Basilicata Associazione Basilicata 1977